Storia

1989 / oggi

Stilbagnocasa nasce per volontà di Ermes Luigi Roman nel 1989 a Mansuè (TV) con il suo primo nome: Stil Arredobagno... una piccola realtà lavorativa e commerciale di articoli idrosanitari, specializzata nella costruzione di spazi interni, in particolare del settore bagno.

Ermes si occupa personalmente di seguire i clienti nella scelta dei complementi d'arredo, della ristrutturazione, della realizzazione degli impianti idrico-elettrici e della posa dei materiali di finitura, sia per privati che per aziende. 

L'anno successivo apre i battenti il nuovo showroom a Prata di Pordenone in spazi più ampi e anno dopo anno, insieme alla sorella Daniela riesce a costruirsi una rete di collaboratori interni ed esterni, provvede con dedizione all'attività in costante crescita, mettendo insieme le migliori maestranze al servizio dei clienti. Ed è così che, al passo con i trend di mercato, Stilbagnocasa si pone sin dagli anni ’90 come punto di riferimento nel Triveneto e anche all'estero.

Nel 2005 totale restyling aziendale con l'insediamento del nuovo marchio "Ceramiche StilbagnoCasa", rinnovando e raddoppiando gli spazi espositivi di sala mostra, aggiungendo un magazzino in altra sede distaccata.

Fortemente ambizioso e dedito all'attività, tanto da decidere di ampliare l'offerta dei servizi e forte dell'esperienza acquisita negli anni, Ermes diventa un vero esperto del settore bagno ed è in grado di fornire ai suoi clienti non solo un servizio di fornitura ma un importantissimo supporto e consulenza.

Nel 2012 apre il nuovo showroom a Sacile: oltre 1350 m² di soluzioni per la casa, tra parquet, tavolato di legno, ceramiche, piastrelle, mobili arredobagno, cucine di design, box doccia multifunzione e vasche idro, soluzioni per la terza età, accessori per diversamente abili, complementi vari con I'obiettivo di migliorare, mediante una continua e costante ricerca di materiali e finiture, ancor di più il benessere all'interno dell'intero ambiente domestico e ponendosi come partner specializzato a fianco di ogni cliente.

Marzo 2013: trasformazione societaria da Stil Arredobagno s.a.s. a StilbagnoCasa s.r.l.

Ad oggi Stilbagnocasa si pone come punto di riferimento nel settore della ristrutturazione "chiavi in mano" di tutta la casa.

All'interno gli uffici tecnico-commerciali di architetti e progettisti di interni, accompagnano i clienti durante tutta la fase di progettazione e ai sopralluoghi in cantiere, organizzando le squadre specializzate di muratori, idraulici, elettricisti, piastrellisti, parquettisti, dipintori, fabbri e falegnami.

L'obiettivo di Stilbagnocasa è fornire un servizio eccellente e puntuale, con la garanzia di una ristrutturazione completa, eseguita a regola d'arte, sollevando il cliente finale da qualsiasi preoccupazione burocratica e logistica e quanto serve per darvi in pochi giorni il nuovo bagno, la nuova cucina e non solo... Chiavi in mano...!