Condizioni di vendita

  1.  Condizioni di vendita

  2. 1. Tutti i prezzi sono IVA esclusa (4%, 10% o 22%, a seconda del tipo d'intervento).
    2. Costo trasporto e/o montaggio da concordare secondo la distanza, dimensioni e quantità.
    3. È importante che le installazioni dei prodotti vengano fatte da persone realmente competenti; si declina ogni responsabilità per errati montaggi.
    4. Le Ditte produttrici si riservano la facoltà di apportare eventuali modifiche o migliorie ai prodotti trattati dalla nostra azienda commerciale in qualsiasi momento, anche senza preavviso.
    5. Le Offerte inviate hanno durata di 30 giorni ad esclusione delle Promozioni con quotazione che possono essere modificate e/o eliminate in ogni momento (per termine della Promozione stessa o per fine delle scorte disponibili con tale offerta) e delle Occasioni che, in quanto tali, non sono garantibili le quantità disponibili.

    6. Ogni ordine viene assunto con riserva di accettazione.

    7. I termini di consegna assumono per la ditta fornitrice valore indicativo e non vincolante.
    8. Nessun danno diretto o indiretto può essere richiesto per mancata o ritardata consegna.
    9. La Direzione Amministrativa si riserva la facoltà di apportare modifiche alle quotazioni (costi, misure) dei vari prodotti trattati in questo sito qualora fosse necessario, in qualsiasi momento, comunicando dette modifiche con preavviso qualora vi sia in atto una Commissione Conferma Ordine.
    10. Non tutti i prodotti proposti in questo sito sono esposti e/o disponibili presso i nostri showroom di Sacile e di Prata di Pordenone. Contattare il 0434.737252 o il 0434.610400 per la disponibilità.
    11. A tutela delle ns aziende partner, informiamo inoltre che è fatto assoluto divieto di utilizzo a qualsiasi fine delle immagini esposte in questo sito. Ogni riproduzione, parziale o totale, dei contenuti di questo sito è vietata.

     


    Consegne e installazioni

    Il trasporto e il montaggio è da concordare secondo le distanze e l'entità del lavoro.
    È importante che le installazioni dei prodotti vengano fatte da persone realmente competenti; si declina ogni responsabilità per errati montaggi.
    I termini di consegna possono subire ritardi non dovuti a nostre responsabilità.
    Nessun danno diretto o indiretto può essere richiesto per mancata o ritardata consegna.
     


     

  3. INFORMATIVA ALLE AZIENDE PARTNER:

SI INFORMA CHE PRODOTTI E MATERIALI ESPOSTI IN QUESTO NOSTRO SITO (TALUNI ANCHE CON PROMOZIONI IN ATTO), RIGUARDANO AZIENDE PARTNER E LE RELATIVE IMMAGINI SONO STATE LIBERAMENTE REPERITE IN INTERNET E/O NEI CATALOGHI IN NS POSSESSO DALLE STESSE RILASCIATI (CON QUOTAZIONI E CONDIZIONI). SE QUALCUNO RITENESSE VIOLATI COPYRIGHTS E/O DIRITTI DI IMMAGINE, LO COMUNICHI AL 0434.737252 O AL 0434.610400 O ATTRAVERSO IL FORM DEI CONTATTI (RICHIESTA INFORMAZIONI) IN ALTO A SINISTRA DI QUESTO SITO E PROVVEDEREMO IMMEDIATAMENTE ALLA RIMOZIONE. IL DINIEGO ALLA PUBBLICAZIONE DI DETTE IMMAGINI COMPORTERÀ LA RISOLUZIONE DEL RAPPORTO COMMERCIALE CON L'AZIENDA STESSA.